Compressore Portatile 

Il compressore portatile, è uno strumento, che proprio come ne dice il nome, si può trasportare ovunque sia necessario.I compressori portatili hanno tutti una principale struttura di base, a prenscindere dalla casa di produzione, sono costituiti da un serbatoio, con diverse capacità di litri, che nella maggior parte dei casi ha un sistema di aria compressa.

Il compressore portatile può essere utile per soddisfare numerose attività, dai lavoretti domestici più piccoli, a quelli più grandi, e nello stesso tempo viene utilizzato anche nel settore agricolo, per svolgere varie operazioni dalla coltura alla coltivazione. A questo atrezzo si possono collegare vari dispositivi, tra i quali pistole a spruzzo, martelli pneumatici e avvitatori Ad esempio, se colleghiamo la pistola a spruzzo, grazie a questa , possiamo fare quei lavori di casa quotidiani con più facilità, come lavare le taparelle o l'auto, misurare la pressione dei pneumatici ed avvitarne i bulloni.

I compressori sono muniti di regolatore di pressione  per regolare il getto d'aria e di acqua per darci la posiibilità di utilizzarli al meglio. Il compressore d'aria portatile può essere munito di ruote,di maniglia e di un adattatore da 12V. Il compressore essendo portatile, compatto e allo stesso tempo maneggevole, può essere comodamente portato anche in vacanza, per gonfiare anche un semplice materassino o un pallone. Di solito la categoria dei compressori portatili va dal più piccolo, che ha un assorbimento massimo di 10 amp. ed una potenza motore di 85 watt,con la possibilità di utilizzarli con tensione a 220V.

Questo strumento ci ripagherà nel tempo, facendoci risparmiare qualche soldinio e tempo, perchè ci aiuta a svolgere quei lavori, che di solito ,sono abbastanza semplici, ma richiedono comunque l'intervento da parte di un proffessionista.

compressore portatile

Leggi di più... >

Chiudi descrizione

No products

To be determined Shipping
0,00 € Totale

Procedi con l'ordine