Idropulitrici Karcher K4 Premium Full Control
Le idropulitrci Karcher K4 Premium Full Control forniscono le impostazioni migliori per qualsiasi lavoro, lo strumento migliore per controllare potenza e pressione durante il lavoro. Con questa macchina è possibile modificare la pressione, in base allo stato e alla consistenza delle superfici da trattare.
Per regolare la pressione basta semplicemente ruotare la lancia Vario Power, in questo modo sul display LED della pistola FULL CONTROL sarà visualizzata la pressione utilizzata per avere un massimo controllo, Grazie a questa innovazione, l'utilizzatore ha sempre a portata di mano le impostazioni e può semplicemente cambiare a serconda delle superfici e dello sporco che incontra.
L' impugnatura telescopica si allunga per agevolare lo spostamento, una volta terminato il lavoro si abbassa completamente in modo da ridurre l'imgombro, l'idropulitrice è dotata di un vano porta accessori dove è possibile alloggiare la pistola Full Control, in questo modo gli accessori sono riposti in modo ordinato, il tutto è sempre a portata di mano evitanto inutili ingombri.
In dotazione troviamo pistola alta pressione full control, lancia Vario Power full control, ugello mangiasporco full control, tubo alta pressione da 6m, avvolgitubo, sistema Plug'n'Clean per l'applicazione del detergente.
VANTAGGI E CARATTERISTICHE
![]() |
![]() |
![]() |
Avvolgitubo manuale, grazie alla pratica manovella, il tubo si arrotola senza fatica e la macchina risulta in ordine | Il sistema Plug'n' Clean permette all'utilizzatore di cambiare il flaccone del detergente senza sforzo in modo facile e rapido. | Lance e pistole FULL CONTROL; tre livelli di pressione differenti e posizione MIX per l'applicazione del detergente. La pressione si regola semplicemente girando la lancia Vario Power. Il display a LED sulla pistola Full Control permette di avere sotto controllo le impostazioni. |
- Pressione (bar/MPa)
- 20 - Max. 130 / 2 - Max. 13
- Portata (l/h)
- Max. 420
- Temperatura di alimentazione (°C)
- Max. 40
- Tensione (V)
- 230
- Potenza allacciata (kW)
- 1.8
- Resa per area (m²/h)
- 30
- Peso senza accessori (kg)
- 11.9
- Dimensioni (Lu x La x H) (mm)
- 411 x 305 x 584
8 Altri Prodotti Simili:
Idropulitrice acqua fredda a scoppio Comet FDX blade S 13/180 - HONDA GX200
Idropulitrice acqua fredda Comet K250 10/150M extra elettrica con avvolgitubo
Idropulitrice acqua fredda Comet KT 1800 Extra Gold con avvolgitubo
Feedaty Reviews (0)
Non ci sono recensioni
