Lista dei prodotti per produttore Milwaukee

La Milwaukee Tool è un produttore Americano leader nel settore di accessori, utensili manuali e utensili pesanti, adatti al settore professionale. Questa azienda è stata fondata nel 1924 da A.F. Siebert, con uno scopo ben preciso, quello di creare e produrre il primo trapano leggero e portatile della storia, chiamato "HOLE-SHOOTER".


A seguire, nel 1949 la Milwaukee Tool conferma la propria fama mondiale di azienda innovatrice con una nuova progettazione, un trapano milwaukee compatto ad angolo retto, davvero unico nel suo genere, poi via via un susseguirsi di innovazioni, come il primo seghetto alternativo Sawzall creato nel 1951, il trapano Hole-Hawg a coppia elevata nell'anno 1970, ecc. Questi sono, solo alcuni prodotti che hanno fatto diventare famosa l'azienda, e da li è arrivata a produrre, ai giorni nostri oltre 500 strumenti e 3500 accessori che superano quelli di qualsiasi altro produttore di utensili elettrici. 


La Milwaukee è stata un 'azienda determinata, fin dall'inizio, a mantenere il proprio marchio premium producendo strumenti sempre all'avanguardia, progettati per i professionisti di tutto il mondo, vendendoli attraverso rivenditori autorizzati, fornitori specializzati, società di vendita per corrispondenza e online. 


Lo slogan "Nothing But Heavy Duty" che significa Nient'altro che un lavoro pesante, ha perfettamente catturato l'impegno dell'azienda per la sua durabilità. In occasione del suo 75° anniversario, nel 1999 la Milwaukee Tool ha prodotto in edizione limitata, le seghe da taglio SUPER SAWZALL, le seghe da taglio SAWZALL plus e le punte MAGNUM, definiti come veri e propri strumenti da collezione da parte di tutti gli utenti fedeli dell'azienda leader.


In quel momento la Milwaukee aveva cambiato proprietario, dopo che Amstar era stata acquisita dall'azienda svedese Atlas Copco nel 1995,della società svedese, la Milwaukee ha ottenuto aperture per aumentare la presenza del marchio, al di la' del suo mercato interno. Nord America.


La forte ricerca e l'investimento di tempo e denaro da parte dell'azienda per migliorare sempre di più, ha portato nel 2005 un'altro grande traguardo, una rivoluzionaria tecnologia che ha permesso loro, di essere i primi ad utilizzare gli ioni di litio negli elettroutensili. Questa tecnologia è stata introdotta con la presentazione ed il lancio della rivoluzionaria tecnologia a batteria V28 LITHIUM-ION di Milwaukee e tutta la linea di strumenti a batteria. Sono stati ottenuti 40 brevetti statunitensi e globali su questa tecnologia, e di conseguenza l'azienda è diventata un punto di riferimento nel settore delle costruzioni professionali e un leader nell'innovazione degli utensili elettrici agli ioni di litio. 


Nel Gennaio 2007, l'azienda ha cominciato la sua trasformazione, investendo ancora su nuovi progetti, per creare prodotti adatti al settore idraulico, elettrico, HVAC e MRO. Così viene definita con il nominativo di "Disruptive innovation"che diventa un mantra dell'azienda per definire i prodotti che non solo offrono la tecnologia "new-to-world", ma possono perfino cambiare il modo in cui verra' svolto il lavoro in futuro.


Con il passare del tempo sono proseguiti i lavori, con investimenti e studi per lo sviluppo della prossima generazione della tecnologia agli ioni di litio, che ha portato ad introdurre delle nuove batterie, chiamate RED LITHIUM, nell'anno 2010 compatibili con tutti i prodotti cordless M12 e M18. Queste nuove batterie RED LITHIUM sono in grado di offrire il 40% in più di durata durante l'esecuzione , il 20% in più di energia e il 50% in più di ricarica rispetto ad altri prodotti disponibili sul mercato. 


Nel 2012 , l'azienda ha continuato la sua salita rivoluzionando gli utensili elettrici senza fili, introducendo M18 e M12 FUEL, che sono diventate linee esclusive di utensili elettrici senza fili con elevate prestazioni, per offrire una produttività senza paragoni. In seguito sono state integrate tre tecnologie innovative e rivoluzionarie : il motore BRUSHLESS POWERSTATE, la tecnologia della batteria REDLITHIUM e per finire l'intelligenza REDLINK PLUS, tutte tecnologie che migliorano i termini di durata, di esecuzioni e di prestazioni.


L'anno 2013 è stato usato per ampliare la linea M18 FUEL con nuovi prodotti, tra i quali: la sega a nastro M18 FUEL SAWZALL, la sega circolare M18 FUEL 6-1 / 2", le (4) chiavi a percussione ad alta coppia M18 FUEL e (2) il CARBURANTE M18 Grinder da 4-1 /2"-5.


Nel 2014 l'azienda leader Milwaukee lancerà un nuovo strumento che viene chiamato Knock Out di Force Logic, che darà inizio ad una serie di soluzioni di attrezzi ad alta forza e con il corso degli anni fornirà una produttività rivoluzionaria "Core user di Milwaukee" senza euguali nel settore.


La Milwaukee offre prodotti di ottima qualità e dalle eccezionali prestazioni, punta all'eccellenza operativa, alle innovazioni e alla velocità. Pronta in ogni istante a soddisfare al meglio i propri utenti, stando sempre al passo con tutte le migliori tecniche di innovazione e raggiungendo livelli di prestazioni e produttività senza eguali nel settore.



No products

To be determined Shipping
0,00 € Totale

Procedi con l'ordine