Lista dei prodotti per produttore Scarpe Antinfortunistiche lotto works

Acquista tra le migliori scarpe antinfortunistiche da lavoro prodotte da Lotto scopri tutta la linea Works.

Elevati standard di manifattura e grande qualità dei materiali caratterizzano da oltre quarant’anni tutti i prodotti a marchio Lotto.
Se in passato questo brand era famoso principalmente per la sua linea dedicata allo sport e agli sportivi, da molto tempo ormai, riesce a soddisfare anche i più esigenti lavoratori. Lotto, infatti, commercializza scarpe antinfortunistiche perfette per ogni occasione d’uso, realizzate con materiali resistenti e tecnologicamente evoluti, in grado di coniugare sicurezza e prestazioni senza trascurare comfort e design.


Tutto ciò è possibile grazie al rispetto delle più severe e aggiornate normative in termini di protezione individuale, i cui adempimenti sono assolutamente prioritari e imprescindibili. L’approccio metodologico alle tecnologie costruttive è all’avanguardia, grazie all’esperienza maturata sul campo e alla continua ricerca di qualità e perfezione. Il brand Lotto è pertanto riconosciuto e apprezzato a livello internazionale per la produzione di scarpe antinfortunistiche.


La collezione 2017 propone ben sette diverse linee dedicate esclusivamente alle scarpe da lavoro. Analizziamo nel dettaglio le caratteristiche.


Linea Street.


Si ispira ai modelli sportivi, questo la rende ideale per lavorare in contesti in cui la velocità e la flessibilità sono elementi fondanti per una buona prestazione. Il vero punto di forza di questa scarpa è la sua leggerezza. I modelli Lotto Street Line R6994 e R6995, infatti, grazie alla grande adattabilità e reattività possono addirittura essere impiegati in vere e proprie situazioni di gioco. È certificata secondo gli standard S1P e SRC.


Linea Flex Evo.


Questa linea è caratterizzata da un piacevole design, che si coniuga alla perfezione con le più importanti esigenze di protezione sul luogo di lavoro. Scarpe come la Flex 700 (o Flex 700 W per l’universo femminile), senza dimenticare la Flex 500 (con certificazione S1P, per le stagioni più calde), sono ormai un must tra i lavoratori. La soletta Adapto in memory foam e la suola in gomma la rendono comoda e permettono un utilizzo anche al di fuori del contesto lavorativo. È certificata secondo gli standard S3 HRO SRC e S1P HRO SRC.


Linea Energy.


In soli 500 grammi di peso sono racchiusi eleganza, aggressività e grande protezione, soprattutto per la punta. Uno dei modelli più venduti della linea Energy è il 700 R7006. I doppi lacci colorati, la tomaia molto curata, ispirata ai modelli da calcetto, e le precise finiture, la fanno quasi sembrare una scarpa da ginnastica o da running, seppur con l’anima resistente. È certificata secondo gli standard S3 HRO SRC e S1P HRO SRC. Linea Jump. Come non parlare dei modelli JUMP 950 HIGH o JUMP 500 R7008, scarpe che non hanno nulla da invidiare a quelle di uso quotidiano e che, quindi, possono essere indossate senza problemi anche dopo l’orario di lavoro. In queste scarpe il piede è sempre asciutto e fresco grazie alla tomaia traspirante; ma il vero plus è costituito dalla possibilità di avere sempre grande controllo e stabilità. La linea Jump, infatti, è sicuramente quella che più di ogni altra esalta le grandi qualità tecniche. È certificata secondo gli standard S3 SRC e S1P SRC.


Linea Superior.


La linea Superior fa della sicurezza il suo punto di forza. I modelli SUPERIOR 900 MID (Q2007) e SUPERIOR 800 MID (Q2008) garantiscono il massimo della protezione in ogni situazione, anche per i lavori più pericolosi. Queste scarpe, nonostante gli elevatissimi standard in termini di resistenza, sono anche leggere e versatili, indossabili in tutte le stagioni. La linea Superior è certificata secondo gli standard S3 SRC.


Linea Logos.


Lotto definisce questa linea il top della gamma. Probabilmente perché riesce a coniugare la massima protezione con il meglio della tecnologia e la grande qualità delle materie prime. Il tutto senza trascurare la forma delicata e leggera, che rende i modelli della linea Logos molto simili alle classiche scarpe utilizzate nel tempo libero. È certificata secondo gli standard S3 SRC e S1P SRC.


Linea Sprint.


Le scarpe della linea sprint sono pensate per chi si trova ad affrontare lunghe ore di lavoro, sempre in piedi, in qualsiasi contesto o situazione climatica. La resistenza e l’affidabilità restano impeccabili, senza diminuire col passare del tempo o al variare della superficie calpestata. È certificata secondo gli standard S3 SRC, S1P SRC e S1 SRC.

Altro

No products

To be determined Shipping
0,00 € Totale

Procedi con l'ordine