TX24 MASCHERINA IGIENICA

  • Nuovo
TX24 MASCHERINA IGIENICA
TX24 MASCHERINA IGIENICA

Mascherina igienica in tessuto barriera con elastici sui laterali.
Lavabile fino a 70 volte.

  • Lavare prima del primo utilizzo
  • Il dispositivo è fornito non sterile
  • Il dispositivo è sterilizzabile
  • Non adatto all’uso sotto i 3 anni di età

L’articolo NON è da usare come dispositivo medicale o come DPI.

Composizione: Maglino in 100% POLIESTERE
Colore: verde acqua

TX24
CONSEGNA IN 1/2 GIORNI LAVORATIVI A causa della situazione attuale i tempi di spedizione potranno subire delle variazioni
6,50 €
Tasse incluse
Prezzo valido solo online

SPEDIZIONE
GRATIS

Mascherina igienica in tessuto barriera con elastici sui laterali.

Lavabile fino a 70 volte.

EFFICACE: Il tessuto chirurgico a tre strati garantisce una barriera efficace verso l'esterno bloccando liquidi e virus. Il materiale è certificato secondo norme EN 13795.

ECONOMICA: Lavabile e riutilizzabile fino a 70 volte, ha una durata fino a 3 mesi.

ECOLOGICA: Questa mascherina sostituisce fino a 70 mascherine usa e getta.

 DOMANDE FREQUENTI:

Quanto dura?

Il tessuto mantiene le sue caratteristiche fino a 70 utilizzi, che equivalgono a circa tre mesi di utilizzo medio giornaliero in ambito lavorativo.

Che differenza c'è tra la TX24 e una comune mascherina riutilizzabile?
Le mascherine riutilizzabili in commercio sono solitamente realizzate in tessuti comuni quali cotone, Tessuto Non Tessuto o Poliestere. La TX24 è realizzata in un tessuto chirurgico certificato che non può essere attraversato da liquidi e microorganismi. Questo la rende molto più efficace nel creare una barriera nella diffusione di goccioline respiratprie (droplet) e virus.

É un prodotto costoso?
No, anzi è molto economico: infatti dividendo il costo della mascherina per il numero di lavaggi si ottiene un costo per utilizzo al di sotto dei 15 cent, di molto inferiore al prezzo di 50 cent di una mascherina chirurgica monouso!

É lavabile?
La mascherina TX24 è lavabile in lavatrice a 60 °C.

É certificata CE?
No, la mascherina TX24 non è certificata CE. Tuttavia, ai sensi dell'art. 16 comma 2 del D.L. 17 marzo 2020, n.18 e circolare del Ministero della Salute (0003572-P-18/03/2020), la mascherina TX24 è utilizzabile da parte di "tutti gli individui presenti sul territorio nazionale, ai quali è comunque richiesto di rispettare le disposizioni in tema di distanziamento sociale e le altre regole precauzionali introdotte in ragione dell'emergenza Covid-19", in ambienti pubblici o di lavoro, dove non sia prescritto l'impiego di DPI, purché sia rispettata la distanza di sicurezza interpersonale.

Con che materiale è realizzata?
La mascherina TX24 è realizzata in tessuto chirurgico trilaminato professionale con una speciale membrana. Viene utilizzato in ambito medicale/sanitario e certificato secondo la norma EN 13795 - "Indumenti e teli per sala operatoria" e ISO 10993-5:2009 "Valutazione biologica". Questo è inoltre resistente, traspirante, ipoallergenico e idrorepellente.

Mi protegge da virus e batteri?
No, la mascherina protegge in modo efficace le altre persone dalle nostre goccioline respiratorie. Non protegge da virus e batteri perché non aderisce completamente al viso.

 

 

27 Articoli

Feedaty Reviews (0)

Non ci sono recensioni

16 altri prodotti della stessa categoria:

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

Product added to wishlist